Additional Information
Dimensioni del collarino: 8–54 mm
Dimensioni del tubo principale: 15–114 mm
Materiale per tubi: Rame
Durata del ciclo di lavorazione: 15–60 sec
Tipo di macchina: Utensili portatili
Processi: Formatura collarini
Unità semiautomatica per la produzione di piccoli volumi di collarini T-DRILL
Il banco posizionatore manuale T-DRILL HFT-2000 è un dispositivo da utilizzare in combinazione con le macchine per la formatura di collarini T-DRILL T-35 o T-65. Anche i tubi piegati possono essere fissati al banco.
La versione standard è per tubi lunghi 2.000 mm. La capacità dell’HFT di base può essere aumentata con moduli di estensione opzionali da 2.000 mm. facili da installare. L’HFT di base può essere esteso con tutti i moduli necessari.
Con l’HFT 2000 è possibile produrre venti fori da 28 mm. (1 1/8″) in meno di dieci minuti, senza spostare il tubo. Il dispositivo può essere utilizzato anche per tubi corti, attrezzando il banco con i corrispondenti sistemi di bloccaggio. Il T-65 HFT può realizzare collarini con dimensioni da 8 – 54 mm su tubi da 15 – 114 mm. Ulteriori dettagli si possono trovare nella tabella delle capacità nella sezione ‘Informazioni tecniche’.
I collarini T-DRILL offrono i giunti dei tubi più affidabili, essendo utilizzati nelle applicazioni più estreme. Utilizzare T-DRILL = nessuna perdita.
I seguenti moduli aggiuntivi sono disponibili a scelta:
Mandrino rotante
Il mandrino rotante è un’opzione utile quando si producono collarini su piani diversi. Il mandrino rotante standard ha intervalli ogni 15 gradi. Qualsiasi altro intervallo è possibile utilizzando un disco speciale. I dischi sono facilmente e velocemente modificabili in caso di necessità.
Visualizzatore di quote
Il visualizzatore di quote opzionale aumenta il comfort del HFT durante la formazione di collarini nei singoli tubi con interassi diversi tra i collarini. Il visualizzatore di quote è collegato a un display digitale.
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=gbWJ4DTvRws
Tabella dei dati relativi alla capacità
Condividi sui social media