Cut costs, improve efficiency, and save a million per year with T-DRILL technology. Is it possible? Or not? Dig in and find out yourself!
Le applicazioni tipiche includono sistemi di acqua di mare principali e ausiliari, sistemi di sfiato, scarico e zavorra, sistemi di trattamento dell’aria e impianti di gas di scarico e antincendio.
L’uso di formatrici di collarini T-DRILL e di flangiatrici T-DRILL migliora la produttività nella costruzione di navi e piattaforme off-shore.
Le unità di alimentazione di olio combustibile pesante per motori marini richiedono sistemi di filtrazione, riscaldamento e pressurizzazione di olio combustibile pesante prima dell’iniezione nei motori diesel. Questa attrezzatura comprende diversi tubi di derivazione collocati nei sistemi di tubazioni, questi si possono rendere più affidabili ed economici utilizzando le formatrici di collarini T-DRILL.
Diversi componenti come scambiatori di calore, impianti di distillazione/purificazione dell’acqua e sistemi HVAC installati durante la costruzione navale vengono pure fabbricati mediante i processi T-DRILL.
I raccordi a T sui tubi di questi sistemi sono realizzati da formatrici per collarini T-DRILL. Le flangiatrici T-DRILL formano una flangia sagomata a freddo su una estremità del tubo e possono espandere l’altra estremità, per fornire un accoppiamento scorrevole. Ciò consente di applicare la flangia libera sull’accoppiamento, senza problemi di orientamento.
I sistemi di formatura di collarini e le flangiatrici T-DRILL sono ormai uno standard industriale riconosciuto in tutto il mondo e accettato ad esempio da:
Ulteriori informazioni: APPROVAZIONI
Tecnologie più comunemente utilizzate:
Ulteriori informazioni su altre tecnologie:
Condividi sui social media