– Se i requisiti dei clienti non possono essere soddisfatti con le macchine industriali standard di T- DRILL, vengono progettate e sviluppate attrezzature speciali in base alle esigenze e alle specifiche dei clienti. Le macchine speciali possono già avvalersi della comprovata tecnologia T-DRILL per la formatura di collarini, il taglio senza trucioli, la flangiatura o la sagomatura del tubo. Tutti i vantaggi dei processi T- DRILL con macchine personalizzate.
– I macchinari speciali possono anche includere soluzioni pronte all’uso: Per esempio, la manipolazione robotizzata del pezzo in lavorazione.
– I progetti di macchine speciali sono sviluppati in accordo con il cliente e T- DRILL si prenderà la piena responsabilità della progettazione, sviluppo, automazione, fabbricazione, montaggio, verifica conformità Industria 4.0, collegamento a distanza, documentazione, collaudo e verifiche di accettazione in cantiere e stabilimento, installazione, formazione, messa in funzione e contratti di manutenzione.
I labbri e le flange vengono formate direttamente all’estremità del tubo: un sistema che consente di risparmiare solitamente il 70% in termini di tempo e costi rispetto alle tradizionali giunzioni con flangia del collo di saldatura ed elimina completamente il bisogno di un esame ai raggi X. Dopo il processo di flangiatura T-DRILL, non vi è alcun rischio di fratture di saldatura o brasatura, il risultato è sempre preciso e la qualità elevata.
Condividi sui social media