L’integrazione dei sistemi coinvolge l’integrazione di sistemi eterogenei, nuovi o esistenti, in modo da puntare sull’aumento di valore al cliente (per es. qualità ottimizzata del prodotto, prestazioni e capacità aumentata) fornendo contemporaneamente valore all’azienda (per es. riduzione dei costi operativi e miglioramento dei tempi di risposta).
Il sistema integrato T-Drill è normalmente costituito da un’intera cella di produzione o da parte di questa, incluse per esempio una o più macchine industriali T-Drill (macchine per estrusione, taglio o sagomatura), curvatubi, macchina per marcatura, macchine per altri processi industriali, sistemi robotici e di automazione che integrano ogni macchina al sistema di controllo automazione abilitando il funzionamento dell’intera cella di produzione da un computer industriale. Il sistema è predisposto per l’industria 4.0 e dispone di accesso remoto per consentire la visualizzazione e l’analisi a distanza dei rapporti e dei dati di processo grazie al sistema cloud online TD-Vault.
I progetti di integrazione dei sistemi sono sviluppati in accordo con il cliente e T- DRILL si prenderà la piena responsabilità della progettazione, sviluppo, automazione, fabbricazione, montaggio, verifica conformità Industria 4.0, collegamento a distanza, documentazione, collaudo e verifiche di accettazione in cantiere e stabilimento, installazione, formazione, messa in funzione e contratti di manutenzione.
La progettazione modulare di macchine e attrezzature T-DRILL ci consente di soddisfare i requisiti specifici del settore e offrire soluzioni ottimizzate per la produzione di tubi e tubature. Le macchine stand-alone possono essere integrate in sistemi di produzione flessibili in grado di fabbricare vari tipi di prodotti. I costi di produzione possono essere ridotti al minimo, grazie all’accurata progettazione del processo produttivo automatizzato senza operatore.
Di seguito i riferimenti di sistemi integrati e macchine personalizzate.
Condividi sui social media